Flavia e Carlo si sono sposati a Lucca il 26 giugno 2010

Il grande giorno

Eccoci qua a parlare del grande giorno... E la futura sposa proverà a raccontarvi qualcosa, facendo attenzione a non svelarvi troppo, giusto per non rovinare la sorpresa! La cerimonia si terrà nella chiesa parrocchiale dove sono cresciuta e vissuta fino ai miei 27 anni per una precisa scelta affettiva e anche un po' nostalgica. Quel giorno, accanto a noi come testimoni, ci saranno dalla mia parte mio fratello Pietro e la mia più cara amica Serena, mentre dalla parte dello sposo ci saranno sua sorella Bianca e Luca, il suo ragazzo.

Anche la scelta del luogo del ricevimento è stata guidata da una motivazione sentimentale: Montecarlo rappresenta per noi il luogo della nostra prima uscita a cena. Quindi avevamo piacere di trovare una fattoria/agriturismo tra le verdi colline di quel borgo per festeggiare il nostro giorno più bello. E qui abbiamo trovato, dopo un lungo peregrinare, il Borgo La Torre in perfetto stile rustico, che a noi piace tanto. Ciò che più ci ha colpito del luogo che abbiamo scelto è la splendida terrazza che si affaccia sugli uliveti e quindi è nostra intenzione organizzare il ricevimento all'aperto, se il sole ci accompagna...

Aggiungo infine un altro particolare: il giorno del nostro matrimonio non è un giorno scelto a caso, ma rappresenta il nostro anniversario. E infatti il 26 giugno di quest'anno sono 5 anni che stiamo assieme... Ci piaceva tenere questa data che per noi ha rappresentato un primo inizio e da quest'anno ne rappresenterà un altro ancora più significativo!